OPEN DAY ALLA SCUOLA STEINERIANA

Pubblicato il Pubblicato in News

Sabato 27 gennaio 2018 dalle ore 10 alle ore 16 SCUOLA APERTA con opportunità di conoscere gli ambienti, i maestri e informarsi dagli stessi sulle peculiarità della Pedagogia Steineriana che ne determinano il livello di eccellenza per la preparazione dei bambini e ragazzi e per la gioia espressa dagli alunni nella frequenza e nelle attività.

Nella giornata, bambini e adulti, potranno fare esperienze di disegno di forme (una particolarità della attività scolastica) e modellaggio con l’argilla; inoltre si potrà pranzare in loco, previa prenotazione in segreteria, e….preziosa occasione per chi non ha mai partecipato, assistere allo spettacolo di marionette “LA SIGNORA HOLLE” (spettacoli alle ore 11,30 e alle ore 15,30).