“EDUCAZIONE    WALDORF NELL’ERA DIGITALE “

Sabato 04.05.2019 ore 18,30

sala riunioni Scuola LA FONTE – MANDURIA

Conferenza a cura di: DOTT. STEFANO PEDERIVA – antroposofo

“EDUCAZIONE WALDORF NELL’ERA DIGITALE ”

CONFERENZA PEDERIVA 04.05.19

La conferenza, affrontata dal punto di vista della Scienza dello Spirito, è dedicata specificatamente alle tecnologie digitali, al loro utilizzo e ai loro effetti sui bambini.

Destinatari preferenziali del messaggio: docenti e genitori quali principali protagonisti dell’azione educatrice.

Profilo del conferenziere: Laureato in Farmacia, è stato – per oltre 40 anni – responsabile della distribuzione dei farmaci antroposofici in Italia, promuovendo e sostenendo la diffusione della medicina antroposofica nel nostro paese. E’ stato docente presso la scuola steineriana di Milano, oltre che membro del Consiglio di Amministrazione.
Ha ricoperto per molti anni il ruolo di Segretario Generale della Società Antroposofica Italiana ed è attualmente attivo come conferenziere e docente in numerosi seminari di formazione.